27

Crackdown 3, aggiornamento gratuito con tuta alare e altre novità

Crackdown 3 si aggiorna con il Flying High Update, un aggiornamento gratuito che introduce una tuta alare per volare in giro per la città e altri gadget nuovi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2019

Crackdown 3 si arricchisce oggi di un nuovo aggiornamento gratuito che consente di accedere a diversi gadget aggiuntivi interessanti, a partire da una tuta alare che consente di volare in giro per la città.

L'update Flying High di Crackdown 3, come suggerisce il nome, si incentra dunque sull'aggiunta di questa particolare Agency Wingsuit, che consente di librarci in aria: una volta installato l'aggiornamento, gratuito e disponibile in queste ore, sarà dunque possibile utilizzare questo particolare gadget che introduce il volo planare in giro per le ambientazioni, con tanto di nuove sfide e obiettivi collegati. Tra gli altri oggetti aggiunti c'è anche l'Electric Hammer, che consente di tirare spaventose martellate elettriche, la Flaming Sword, ovvero la spada fiammeggiante, l'Ice Mace (mazza glaciale) e la Chimera Axe, una nuova ascia.

Tutte le armi in questione arrivano grazie all'Elemental Forge, che consente di ottenere questi gadget collegati a vari elementi. Oltre alla tuta alare e alle nuove armi, l'aggiornamento in questione introduce anche 14 nuovi obiettivi per un totale di 500 punti di Gamerscore. Potete vedere il trailer di presentazione del Flying High Update di Crackdown 3 riportato qua sopra.

Crackdown 3, aggiornamento gratuito con tuta alare e altre novità