13

Crytek, spuntano immagini di un gioco tripla A non ancora rivelato

Su Reddit sono state pubblicate le prime immagine di un gioco tripla A sviluppato da Crytek ma non ancora annunciato: di cosa si tratta?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/05/2022

Su Reddit è sono state pubblicate le prime immagini di un gioco tripla A sviluppato da Crytek ma ancora non annunciato: quattro scatti che sembrano puntare a un'ambientazione fantascientifica, ma senza dettagli a corredo.

Qualche settimana fa il team tedesco ha annunciato Crysis 4 con un trailer, ma sappiamo che gli sviluppatori sono al lavoro anche su di un altro progetto e questi materiali potrebbero provenire proprio da lì.

Il primo screenshot mostra quello che sembra una sorta di enorme mutante in un vasca, con una persona che lo osserva dall'esterno. La seconda immagine rappresenta invece lo scorcio di uno scenario futuristico, con tanto di ologrammi a bordo strada.

La terza immagine ritrae una postazione spaziale, forse sulla Luna, mentre nell'ultimo scatto vediamo una navicella e in lontananza un qualche insediamento.

Il leak spingerà Crytek ad accelerare i piani e ad annunciare ufficialmente questo nuovo gioco? Lo scopriremo nei prossimi giorni.