69

Cyberpunk 2077, la patch 1.1 sistema anche la valutazione in borsa di CDPR: +10%

La patch 1.1 di Cyberpunk 2077 ha sistemato diversi problemi del gioco, ma non solo: anche la valutazione in borsa di CDPR è migliorata del +10% dopo la patch.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/01/2021

Gli investitori tornano a dare fiducia a CD Projekt RED. Dopo aver pubblicato la patch 1.1 di Cyberpunk 2077, un aggiornamento che sembra aver sistemato diversi problemi del gioco, la valutazione in borsa dello studio polacco è tornata a salire e in un solo giorno CDPR ha registrato un +10%.

Nei giorni scorsi vi avevamo informato che CD Projekt RED aveva pubblicato un po' a sorpresa la patch 1.1 di Cyberpunk 2077. Un aggiornamento che corregge molti problemi dello splendido gioco open world polacco (oltre ad introdurre un bug molto grave) ma che dimostra l'impegno dello studio per correggere i problemi del suo gioco, oltre che a mantenere la tabella di marcia prefissata.

Tutti segni che devono essere piaciuti agli investitori, che sono tornati a credere nello studio. Solo oggi, infatti, il valore delle azioni è tornato a salire del 10%, toccando i 275,70 PLN. Che sia un segno di risalità?

Nel frattempo sul mercato finanziario è un altro il caso del momento: il volo delle azioni di GameStop. Avete letto della vicenda?