64

Cyberpunk 2077 per PS4 e Xbox One già a metà prezzo da Best Buy

A poco più di un mese dal lancio, le versioni PS4 e Xbox One di Cyberpunk 2077 sono già disponibili a metà prezzo presso la catena americana Best Buy.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/01/2021

A poco più di un mese dal lancio, Cyberpunk 2077 è già disponibile nelle versioni PS4 e Xbox One a metà prezzo presso i punti vendita della catena americana Best Buy.

Una situazione ampiamente prevedibile, considerate le tantissime polemiche che hanno accompagnato il titolo di CD Projekt RED all'uscita su console, tanto da costringere Sony a rimuovere Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store.

Con le edizioni digitali soggette a rimborso praticamente automatico e quelle fisiche ugualmente passibili di restituzione presso determinati retailer, come ad esempio GameStop, è infatti chiaro che le rimanenze andranno in promozione.

I problemi e le incongruenze rispetto alle dichiarazioni pre-lancio sono stati ammessi anche da CD Projekt RED, che ha chiesto scusa e assicurato di avere a cuore la risoluzione delle tante magagne che ancora affliggono il gioco.