57

Cyberpunk 2077 punta a PS4 e Xbox One, si potrà fare strage della popolazione

In Cyberpunk 2077 potremo anche vestire i panni di un maniaco omicida ed eliminare centinaia di persone, ma ciò avrà delle ripercussioni sulla popolazione di Night City?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/09/2018

Cyberpunk 2077 punta a uscire sulle piattaforme di attuale generazione, dunque PC, PS4 e Xbox One: l'ha ribadito su Twitter CD Projekt RED, dicendo che è quello l'obiettivo del team di sviluppo.

Come riportato in precedenza, lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede bene ma il progetto è così vasto e ambizioso che non ha ancora una finestra di lancio. Lo scenario di Night City, in particolare, sarà grande quanto una vera città e conterà una popolazione pari a 12 milioni di persone.

Sulla base di questi dati, un utente Reddit ha pubblicato una conversazione avuta con gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 su Facebook. Quando gli è stato chiesto se interpretare un maniaco omicida determinato a eliminare quanta più gente possibile avrà un impatto sul numero di abitanti della città virtuale, gli autori hanno detto che è ancora presto per parlare di aspetti del genere.