Sappiamo che Mortal Kombat: Legacy Kollection arriverà nei negozi entro la fine dell'anno, ma nelle ultime ore potrebbe essere emersa la data di uscita precisa a causa di un possibile errore dell'Xbox Store.
Come segnalato da alcuni utenti su Reddit, fino a poche ore fa la pagina del gioco sul negozio digitale di Microsoft segnalava il 29 settembre come giorno di debutto della raccolta, come possiamo vedere dallo screenshot qui sotto. Successivamente è stata modificata e ora non indica più nessuna data precisa, ma ovviamente l'informazione sta già facendo il giro del web.
I primi giochi della serie Mortal Kombat stanno per tornare su PC e console
Chiaramente per il momento prendete con le pinze quest'informazione: ci sono buone probabilità che sia corretta considerando che arriva dall'Xbox Store, ma è bene attendere conferme ufficiali dagli sviluppatori di Digital Eclipse e Warner Bros. Games.
Per chi si fosse perso l'annuncio durante lo State of Play del mese scorso, Mortal Kombat: Legacy Kollection è una raccolta che celebra i primi capitoli della storica saga picchiaduro, usciti tra gli anni '90 e i primi 2000.
Sviluppata da Digital Eclipse, lo stesso team dietro l'acclamata Atari 50: Anniversary Collection, includerà oltre 20 versioni differenti dei titoli classici della serie, tra arcade, console fisse e portatili, con giochi come Mortal Kombat 1, 2, 3, Ultimate MK3 e MK4. Come detto, la data ufficiale non è ancora confermata: ufficialmente il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.