56

Dauntless, data di uscita su PC, PS4 e Xbox One: esclusiva Epic Games Store

Phoenix Labs ha annunciato la data di uscita di Dauntless su PC, PS4 e Xbox One con un accordo di esclusiva per portare il gioco su Epic Games Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/05/2019

Dauntless ha una data di uscita ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One: il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 21 maggio.

Phoenix Labs ha tuttavia sottolieato come il lancio di Dauntless su PC avverrà in esclusiva su Epic Games Store, con un accordo che non sembra di tipo temporale e che dunque sembra escludere in maniera definitiva l'approdo su Steam.

Combatti per la sopravvivenza ai confini del mondo. In quanto Slayer, tocca a te cacciare i mostruosi Behemoth che stanno divorando il mondo. Gioca insieme a milioni di giocatori, affronta ardue battaglie cooperative, crea armi letali, potenti armature e forgia la tua leggenda come Slayer di Ramsgate.

Dauntless è un GDR d'azione online e free-to-play di Phoenix Labs. Ti attendono: aggiornamenti regolari, eventi stagionali, nuovi Behemoth e molto altro in un mondo ricco e sempre in evoluzione.