29

Days Gone torna a mostrarsi con nuove immagini

Bend Studio ha condiviso qualche nuova immagine di Days Gone. Il lancio del gioco rimane fissato per il 22 febbraio 2019 in esclusiva PS4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/09/2018

Bend Studio ha pubblicato qualche nuova immagine di Days Gone, la promettente avventura a tema zombie sviluppata in esclusiva per PS4. Gli scatti permettono di dare un ulteriore sguardo alle ambientazioni del gioco e ad alcune fasi di combattimento che vedono coinvolto il protagonista Deacon St. John.

Nel nostro provato di Days Gone del Tokyo Game Show 2018, Umberto Moioli ha scritto: "Days Gone si presenta come un valido esponente del genere a base di azione e zombie: non lascia sempre a bocca aperta, però sembra avere le carte in regola per regalare parecchie ore di divertimento.

In cima a tutto questo inserisce certi momenti di pura adrenalina (e follia) con centinaia di nemici contemporaneamente sullo schermo. In queste situazioni le cose si fanno davvero complesse, interessanti ma un po' meno rifinite.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Days Gone è fissata per il 22 febbraio 2019. Qui di seguito il post condiviso pochi minuti fa dagli sviluppatori su Twitter. Nei giorni scorsi era stata svelata la key art ufficiale.