27

Days of Play, vediamo gli sconti sui giochi PS4 della serie PlayStation Hits

Vediamo altri sconti che fanno parte dei Days of Play di PS4, in questo caso con i giochi PlayStation Hits proposti a prezzo ridotto in questo periodo di promozioni Sony.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/05/2020

Vari giochi PS4 della serie PlayStation Hits sono protagonisti di sconti, in questi giorni, all'interno dell'iniziativa Days of Play, che si ripete annualmente e anche in questo caso offre una buona quantità di acquisti a prezzo ridotto per PS4.

In questo caso, diamo un'occhiata agli sconti riguardanti la serie PlayStation Hits, che di per sé rappresenta già una linea a prezzo ridotto con i grandi successi per PS4 ma in questo caso si presentano con un costo ancora minore rispetto al solito.

Troviamo dunque vari titoli PS4 considerabili dei "classici" per la piattaforma, al prezzo ridotto di 14,98 euro grazie ai Days of Play, disponibili a tale prezzo sia su Amazon che su Multiplayer.com, vediamo di cosa si tratta:


Ricordiamo inoltre che all'interno dell'iniziativa Days of Play rientrano anche varie altre promozioni come forti sconti su PSVR, Marvel's Spider-Man e Days Gone e PlayStation Plus in offerta su Amazon con l'abbonamento per 12 mesi scontato.

Playstation White Logo Blue Background 1