67

Death Stranding, un nuovo trailer promozionale

Diamo uno sguardo a un nuovo spot promozionale di Death Stranding. Nel filmato il protagonista Sam Bridges ci parla del difficile incarico che lo attende.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/10/2019

Sony e Kojima Productions hanno pubblicato un nuovo trailer promozionale di Death Stranding. Intitolato "The Drop", il filmato condensa in un minuto la fuga del protagonista Sam Bridges dai nemici che gli stanno dando la caccia.

"Non è semplice come sembra. Stanno cercando di fermarti ad ogni nuovo passo compiuto sul cammino. Ma devi continuare a muoverti, nonostante tutto", afferma il personaggio interpretato da Norman Reedus, che in questo video funge anche da voce narrante.

"Ci hanno separato, hanno frantumato la nostra società, e l'unico modo per salvarla è nelle mie mani. Il mio nome è Sam Porter Bridges, è il mio lavoro rimetterci in connessione."

Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile a partire dall'8 novembre in esclusiva PS4. Nelle ultime ore Hideo Kojima ha rivelato di essere impegnato nel montaggio del trailer di lancio. In settimana è stata svelata una nuova traccia della colonna sonora del gioco, realizzata dal gruppo scozzese Chvrches.