17

Death Stranding, TGS 2019: l'orario della prima presentazione è stato anticipato

L'orario della prima presentazione di Death Stranding, fissata per giovedì 12 settembre, è stato modificato: ecco quando è previsto l'inizio della diretta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/09/2019

Hideo Kojima ha comunicato via Twitter che la prima presentazione di Death Stranding, pianificata al Tokyo Game Show 2019, è stata leggermente anticipata. L'evento si svolgerà giovedì 12 settembre a partire dalle 15:30 ora locale (le 8.30 in Italia), quindi con trenta minuti di anticipo rispetto a quanto precedentemente annunciato.

"C'è un leggero cambiamento nell'orario di inizio dello show previsto al Day1. Inizierà alle 15:30 presso lo stand Sony. Dato che il filmato dura 49 minuti, hanno gentilmente anticipato le tempistiche", ha scritto il designer giapponese.

In un secondo tweet Kojima ha scritto che in questa occasione mostrerà la prima parte di una missione utile a comprendere le basi del gioco. Non sarà riprodotta dal vivo per evitare il rischio di problemi durante la live. Inoltre, specifica che al fine di evitare spoiler sono stati modificati la struttura e alcuni elementi della mappa.

Nessuna novità invece per quanto riguarda la seconda presentazione, pianificata per sabato 14 settembre alle 16:00 ora locale. Questo secondo evento dovrebbe durare all'incirca 30 minuti.

La data d'uscita di Death Stranding resta confermata per l'8 novembre 2019 in esclusiva PS4.