Destiny 2, data d'uscita del cross-save 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/08/2019

Bungie ha finalmente annunciato la data d'uscita della funzione cross save di Destiny 2 e l'inizio del passaggio a Steam della versione PC.

Nell'ultimo post sul blog ufficiale della serie Destiny, Bungie ha svelato la data d'uscita della funzione cross-save per Destiny 2, che consentirà a tutti i giocatori di portare i propri dati da una versione all'altra, in caso di necessità, e di collegare i loro account a tutte le versioni disponibili. La data fatidica il 21 agosto 2019, ossia tra meno di due settimane.

Da notare che chi ha account di Destiny su più sistemi dovrà scegliere quale mantenere, quindi non potrà sommarli tutti in uno solo. Per riottenere i dati degli altri account bisognerà disattivare la funzione di cross save. In questo modo Bungie vuole scoraggiare il recupero di account di altri giocatori.

Per quanto riguarda l'arrivo del gioco su Steam, i giocatori PC potranno iniziare a collegare i loro account di Destiny 2 su Battle.net al client di Valve a partire dal 20 agosto 2019. Da notare che tutti i contenuti acquistati su Battle.net saranno trasportati su Steam.

Destiny 2 ps4

ps4  xone  pc 

Data di uscita: 6 Settembre 2017

Acquista su Multiplayer.com a 19,90 €