1

Destiny 2: inizia l'evento crossover con i Ghostbusters

Iniziato l'evento crossover tra Destiny 2 e i Ghostbusters, con oggetti provenienti dalla serie cinematografica inseriti nel gioco.

Destiny 2: inizia l'evento crossover con i Ghostbusters
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/03/2024

Bungie ha annunciato l'inizio della collaborazione con Sony Pictures Consumer Products per la serie Ghostbusters, che si tradurrà nell'introduzione in Destiny 2 di alcuni oggetti legati alla serie cinematografica: l'involucro di Spettro esotico di Slimer, un astore esotico ispirato a Garraka e una nave esotica a forma di Ecto-1.

Gli oggetti a tema Ghostbusters
Gli oggetti a tema Ghostbusters

Acquistando almeno uno di questi oggetti, si potrà scaricare gratuitamente dal Bungie Store, con il programma Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell'involucro di Spettro a tema Slimer.

Premi e dirette

Destiny 2 si aggiorna ancora
Destiny 2 si aggiorna ancora

Bungie ha inoltre annunciato che oggi ha inizio la serie di dirette su Destiny 2: Verso la Luce, in arrivo il 9 aprile, con gli sviluppatori che offriranno approfondimenti di gioco, presentando le nuove funzionalità. Ci saranno anche ricompense esclusive tramite i Drop di Twitch. Per seguire la trasmissione andate sul canale Twitch di Bungie. Le altre due dirette andranno in onda il 26 marzo alle 18:00 e il 2 aprile alle 19:00 (orari italiani).

Per il resto vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.