10

Devil May Cry 5 si mostra in nuove immagini

Un bel po' di nuove immagini per Devil May Cry 5 sono state diffuse da Capcom, in corrispondenza con il lancio della seconda demo e la nuova ondata di speciali da parte delle riviste internazionali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2019

Con le varie prove effettuate da diverse testate straniere su Devil May Cry 5, spuntano al contempo anche diverse nuove immagini del gioco, che illustrano sezioni inedite finora.

Mentre gli utenti sono chiamati a provare la seconda demo di Devil May Cry 5, ora aperta sia agli utenti Xbox One che PS4, dopo la prima mandata esclusiva per la console Microsoft, le nuove immagini consentono di vedere ulteriori scorci sull'action game che rappresenta il grande ritorno sulle scene della storica serie Capcom. La data di uscita di Devil May Cry 5 è fissata per l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One, nel frattempo sono emerse altre informazioni sul gioco per quanto riguarda la sua durata e i requisiti PC. Purtroppo, sulla piattaforma Windows non è ancora presente una demo.

Hideaki Itsuno, il director responsabile del gioco, ha riferito di recente che Dragon's Dogma 2 potrebbe essere il prossimo progetto da parte di Capcom e ha suggerito agli utenti di chiedere alla compagnia di portare Devil May Cry su Nintendo Switch.