Devil May Cry 5, seconda demo per PS4 e Xbox One disponibile, come scaricarla

Capcom ha reso disponibile la seconda demo di Devil May Cry 5 per PS4 e Xbox One, vediamo da dove scaricarla e quanto pesa.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/02/2019
18

La seconda demo di Devil May Cry 5 è ora disponibile per PS4 e Xbox One. Purtroppo non ne è stata realizzata una versione PC. Come potete immaginare, la versione PS4, che pesa 8,82GB, è scaricabile dal PS Store, mentre quella Xbox One, che pesa 8,31GB, è scaricabile dall'Xbox Store.

Ecco i link per il download della seconda demo di Devil May Cry 5:

Per chi non potesse scaricarla, pare che la seconda demo di Devil May Cry 5 sia la stessa già vista su Xbox One a dicembre, pur con qualche minima differenza: nei panni di Nero si affrontano dei demoni a Red Grave City con la nuova Devil Breaker. Se avete intenzione di acquistare la versione completa del gioco, mantenete i salvataggi della demo, perché vi frutteranno 30.000 Red Orb aggiuntivi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà per PS4, Xbox One e PC l'8 marzo 2019. Nelle scorse ore Capcom ha comunicato una modifica significativa alla cronologia dei capitoli della saga Devil May Cry.