Non solo videogiochi: durante la Geeked Week di Netflix Capcom e il colosso americano hanno mostrato le prime immagine dell'attesa serie TV dedicata a Devil May Cry. Si tratta di uno degli adattamenti più attesi e delicati di quelli che i due publisher hanno tra le mani, come i recenti Castlevania o Dragon's Dogma, visto l'amore che i fan hanno per Dante e il suo universo.
I creatori promettono di rispettare al massimo lo stile e l'universo di gioco, così da dare ai fan quello che chiedono da tempo e da traghettare chi non conosce Dante e le sue disavventure nelle atmosfere di questa affascinante serie. Solo un mese fa Devil May Cry è stato annunciato, e adesso è già tempo di condividere qualche minuscolo brandello di nuove informazioni di questo progetto per il momento senza data e con un generico "presto".
Devil May Cry è una serie di videogiochi d'azione-avventura creata da Hideki Kamiya e sviluppata e pubblicata principalmente da Capcom. La serie ruota attorno a Dante, un cacciatore di demoni, e ai suoi sforzi per sventare varie invasioni demoniache della Terra. La serie è da sempre apprezzata per il suo combattimento stiloso, i valori di produzione elevati e i personaggi memorabili, un cast di eroi e antieroi davvero iconico.
Sarà quindi importante mantenere questi elementi nella serie Netflix, un compito tutt'altro che semplice.