Diablo 4 ha presentato la classe Druido con un nuovo trailer in cui vengono illustrare le spettacolari e devastanti abilità del personaggio, capace di controllare gli elementi e gli animali, nonché di trasformarsi lui stesso in una feroce bestia.
Mentre si parla di un'altra beta di Diablo 4 che potrebbe arrivare prima dell'uscita del gioco, fissata al prossimo 6 giugno su PC, PlayStation e Xbox, scopriamo dunque un altro combattente disponibile nel roster del titolo Blizzard.
Nel video vediamo il Druido scatenare piccoli uragani contro orde di non-morti, creare una barriera di rocce per resistere ai colpi di un avversario gigantesco, assumere le sembianze di un orso o di un licantropo e ordinare a dei lupi di attaccare i suoi nemici.
Si tratta insomma di un personaggio dotato di un repertorio tanto ampio quanto devastante, senza dubbio in possesso delle capacità necessarie per sopravvivere nello spietato mondo dell'action RPG targato Blizzard, che fra pochi minuti sarà protagonista di un nuovo livestream.