Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Digimon Alysion, il mobile game in arrivo su iOS e Android che punta a conquistare il vasto pubblico degli appassionati dei Digimon e dei giochi di carte collezionabili, e che vedrà a breve l'arrivo di una beta.
In questo caso il video include diverse sequenze inedite rispetto al montaggio di debutto ed è accompagnato dal brano "Firebird Girls" interpretato da Enna Alouette, che farà parte della colonna sonora del gioco, attualmente in fase di sviluppo.
Come sappiamo, Digimon Alysion non ha ancora una data di uscita ufficiale né sono stati rivelati molti dettagli relativi al progetto, che tuttavia dalle sequenze appare effettivamente dotato di una struttura simile a quella di GCC Pokémon.
Sul sito ufficiale sono stati presentati i protagonisti dell'avventura: si tratta della casual gamer Kanata Hondo, della sua amica online Futre, dell'esperta Valner Dragnogh e del misterioso Gemmon.
Sta per partire la beta!
Come riportato in apertura, Digimon Alysion sarà a breve protagonista di una beta che si svolgerà ad agosto e consentirà di provare in anteprima l'esperienza prodotta da Bandai Namco al fine di apportare i miglioramenti e le rifiniture necessarie prima del lancio.
È possibile registrarsi alla beta visitando il sito ufficiale di Digimon Alysion e inserendo i dati richiesti, il tutto entro il 1 agosto: gli utenti selezionati avranno appunto l'occasione di provare il gioco prima dell'uscita.