È con grande piacere che annunciamo l'imminente uscita di Dino Path Trail, un survival roguelike sviluppato in Italia da Void Pointer, che ci mette nei panni di una ragazza che ha perso tutto: sua madre è stata uccisa da dei banditi, che hanno anche rapito sua sorella. Tocca quindi a lei (e a noi con lei) di affrontare il Dino Path per salvarla. Quando? Lo potremo fare a partire dal 9 maggio su PC (Steam).
Un viaggio pericoloso
Il tutto si traduce in una ricca avventura survival in cui dovremo affrontare diversi biomi (torridi deserti, paludi spettrali e glaciali montagne), costruire strumenti per raccogliere risorse e per affrontare i pericoli che ci aspettano e, naturalmente, fare luce sul mistero che circonda la nostra tragedia.
La protagonista potrà contare sul suo Campo Base itinerante per gestire le risorse recuperate e dotarsi di strumenti sempre più potenti.
I nemici che incontrerà sono banditi, ma anche dinosauri, desiderosi di eliminarla o di difendere le proprie uova, preziosa merce di scambio con cui si possono ottenere i favori degli dei (leggasi: abilità supplementari).
Durante il suo viaggio, sulla testa della protagonista sarà messa una taglia, che diventerà sempre più alta, mano a mano che l'eco delle nostre imprese si farà più forte. Più la taglia sarà elevata, più i nemici saranno forti e agguerriti.
Se volete un assaggio di Dino Path Trail, potete andare sulla pagina Steam del gioco e scaricare la demo ufficiale, in attesa della versione finale.