I Fantastici 4 stanno tornando in auge grazie al nuovo film del MCU a loro dedicato, ma come caposaldo dei fumetti Marvel sono sempre rimasti ben presenti nell'immaginario: il personaggio della Donna Invisibile è probabilmente uno dei più iconici nonché soggetto di interpretazioni varie, come dimostra questo nuovo cosplay di Sue Storm da parte di nic_the_pixie.
Anche in questo caso la Donna Invisibile è in effetti visibile, nonostante la sua rappresentazione risulterebbe forse molto più semplice da fare mostrandola nel pieno utilizzo dei suoi poteri, con sfondo vuoto e via.
La modella si mostra in questo caso con il classico costume da combattimento, per così dire, ovvero una sorta di tuta spaziale particolarmente attillata, come si conviene a un cosplay classico, con qualche accorgimento in termini di scelte cromatiche.
La Donna Invisibile secondo Nic_the_pixie
Nic_the_pixie, ancora una volta, si dimostra particolarmente adatta a rappresentare Sue Storm, nientemeno che la prima super-eroina femminile creata dalla Marvel durante la Silver Age dei fumetti, senza rinunciare al tipico tocco umoristico con cui spesso condisce i suoi cosplay.
In questo caso, il costume e l'interpretazione generale sembra derivare anche dalla rappresentazione del personaggio vista nel videogioco Marvel Rivals, che continua a riscuotere notevole successo.
Pur risalendo al 1961, la Donna Invisibile porta decisamente bene tutti i suoi anni, dimostrandosi in grande forma anche in questo caso. La cosplayer indossa un costume simile a quelli classici, peraltro una tuta piuttosto semplice ma ormai diventata iconica, oltre a trucco a acconciatura a tema che la rendono una perfetta Donna Invisibile, per l'occorrenza visibile.
Se volete vedere altre interpretazioni della medesima modella, vi rimandiamo al cosplay di Starlight da nic_the_pixie, a quello di Bulma, al cosplay di Tifa e a quello di Spider-Gwen.