6

Disponibile l'aggiornamento gratuito 1.11 di Vampire Survivors, chiamato il Darkasso

Poncle continua ad aggiornare Vampire Survivors, che arriva alla versione 1.1 con l'aggiornamento il Darkasso, pieno di contenuti extra.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/08/2024
L'artwork principale di Vampire Survivors
Vampire Survivors
Vampire Survivors
Articoli News Video Immagini

Poncle ha lanciato l'aggiornamento 1.11 della sua mega hit Vampire Survivors. Si tratta di una mega patch gratuita chiamata "Il Darkasso", che aggiunge molti nuovi contenuti per tutti:

  • 9 traguardi EXTRA
  • 1 nuovo livello sfida
  • 1 nuova reliquia
  • 2 nuove skin speciali dei personaggi
  • 5 nuovi arcani
  • 🦇🦇🦇

Lo sviluppatore fa notare che gli arcani introdotti con la patch, chiamati Darkani (da qui il nome dell'aggiornamento) vanno considerati sperimentali e soggetti a modifiche future. Naturalmente la patch 1.11 di Vampire Survivors risolve anche alcuni bug residui.

La nota di rilascio, descrive nel dettaglio tutte le novità, come il nuovo livello, la Stanza 1665 che, viene spiegato, "Si sblocca lanciando gli incantesimi "forbiddenbox" nel menu Segreti." Poncle lo descrive come "un livello estremamente impegnativo che ti priverà del potere della maggior parte delle reliquie. I nemici si fortificano di pari passo coi tuoi progressi. Per completare una stanza e passare alla successiva dovrai eliminare circa 100 nemici. Le sorgenti luminose regolari scarseggiano, ma forniscono ricompense al completamento di ogni stanza."

Il lancio dell'aggiornamento Darkasso è stato anche l'occasione per ricordare l'imminente lancio di Vampire Survivors su console PlayStation. Avverrà il 29 agosto 2024 e il gioco conterrà già l'aggiornamento 1.11.

Poncle ha fatto chiarezza anche sui Trofei. Alla domanda: "La versione per PlayStation avrà un trofeo platino?" ha risposto "Sì. Ci saranno due versioni per PlayStation, una per PS4 e una per PS5, e avranno due liste distinte di trofei, ciascuna con un trofeo platino (riceverai sia la versione per PS4 che per PS5, indipendentemente da quale acquisterai)."