0

Dragon Ball Super: Broly, Gogeta si mostra nel poster ufficiale del film

Toei Animation ha deciso di andarci pesante con la campagna pubblicitaria di Dragon Ball Super: Broly, il nuovo poster è dedicato a Gogeta Super Saiyan Blue: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2018

Negli ultimi giorni Toei Animation ha deciso di non andarci piano con la campagna pubblicitaria dedicata a Dragon Ball Super: Broly, il film più atteso di sempre nella storia del franchise; sappiamo che la pellicola renderà finalmente canonico il leggendario Super Saiyan Broly, che riscriverà parte del passato della Razza Saiyan, che ci sarà Golden Freezer e adesso anche che tornerà una fusione potentissima tra Goku e Vegeta, anch'essa mai ufficialmente canonizzata fino ad oggi.

Nel nuovo poster di Dragon Ball Super: Broly campeggia un primo piano molto nitido di Gogeta, la fusione tra Goku e Vegeta apparsa fino a questo momento solo in sporadici momenti non canon del franchise. Insomma, i produttori hanno anticipato la presenza nel film di uno dei guerrieri più forti di sempre dell'Universo Dragon Ball: sarà Gogeta l'unico in grado di sconfiggere Broly? Vi riportiamo poco più avanti il poster ufficiale, per l'esattezza Gogeta appare già trasformato nella forma Super Saiyan Blu, anche nota come Super Saiyan God Super Saiyan.

Il poster di Dragon Ball Super: Broly dedicato a Gogeta non è esattamente un fulmine a ciel sereno: non troppe ore fa Toei Animation aveva già rilasciato un breve trailer dedicato al potente guerriero, spoilerando anche importanti momenti della pellicola in arrivo questo 14 dicembre 2018 nelle sale giapponesi.