4

Dying Light 2: nuovo video gameplay da 15 minuti in arrivo la prossima settimana

Dying Light 2 tornerà a mostrarsi con un nuovo video gameplay da 15 minuti nella serie Dying 2 Know, previsto per la prossima settimana.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/11/2021

Dying Light 2: Stay Human tornerà a mostrarsi nel corso della prossima settimana con un nuovo video gameplay da 15 minuti, all'interno della serie di presentazioni ufficiali di Techland, Dying 2 Know, arrivata dunque al quinto episodio.

Il prossimo episodio di Dying 2 Know è fissato per il 2 dicembre 2021 alle ore 21:00 secondo l'orario italiano.

La nuova presentazione verrà condotta anche dal doppiatore del protagonista e dallo streamer Leah, con il quinto episodio che consentirà di dare una nuova occhiata al mondo di gioco.

In particolare, ci sarà modo di vedere "una nuova mandata di dettagli sulle quest e sugli ostacoli da affrontare nel gioco", hanno riferito gli sviluppatori, che trasmetteranno il quinto episodio di Dying 2 Know sul canale Twitch di Techland ufficiale, oltre che su YouTube.

Solo qualche giorno fa avevamo visto un video di gameplay da 10 minuti pubblicato da GameInformer sull'interessante nuovo action survival in prima persona dai toni horror di Techland, con il gioco che è in arrivo il 4 febbraio 2022, dopo il posticipo deciso qualche tempo fa.

Proprio al riguardo della data, gli sviluppatori hanno assicurato che Dying Light 2 ha "zero" possibilità di essere rimandato di nuovo, dunque speriamo proprio che questa sia la data di uscita definitiva e inamovibile per il nuovo capitolo, atteso ormai da parecchio tempo.