Dying Light ha ancora delle sorprese in serbo per i giocatori, come questo nuovo evento speciale dedicato a Left 4 Dead 2, che arriva curiosamente a dieci anni di distanza dall'uscita del survival horror Valve e quando ormai il seguito del titolo Techland è all'orizzonte.
In ogni caso, questo nuovo evento cross-over fra Dying Light e Left 4 Dead 2 dimostra come il supporto da parte degli sviluppatori sia stato notevole e continui ancora ad esserlo. Il survival horror in soggettiva di Techland è uscito nel gennaio del 2015 ma continua ancora ad essere giocato e aggiornato dagli sviluppatori, dimostrandosi un vero e proprio successo.
Nell'evento a sorpresa dedicato a Left 4 Dead 2 possiamo aspettarci elementi ovviamente ispirati al gioco Valve, come personalizzazioni, personaggi e situazioni di gioco che traggono spunto dal vecchio classico che sta raggiungendo il suo decimo anniversario.
Nel frattempo, Dying Light 2 continua ad essere un titolo di grandissimo interesse, destinato ad espandere ed evolvere la formula dell'originale con una produzione veramente di alto profilo. La sua uscita è prevista su PC, PS4 e Xbox One nella primavera del 2020.