6

Narcos: Rise of the Cartels: data di uscita ufficiale

Un trailer ha svelato la data d'uscita di Narcos: Rise of the Cartels, il nuovo gioco strategico di Curve Digital ambientato nel mondo dei cartelli della droga.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2019

Narcos: Rise of the Cartels ha una data d'uscita ufficiale: il 19 novembre 2019. Il gioco uscirà in contemporanea su tutte le piattaforme, ossia PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

L'annuncio è stato dato tramite un nuovo trailer, che trovate in testa alla notizia. Il video mostra anche del gameplay inedito di Narcos: Rise of the Cartels, con tutte le fasi del gioco. Considerate che stiamo parlando di uno strategico a turni che ricorda molto da vicino la serie XCOM.

Narcos: Rise of the Cartels racconta la storia della mitica serie Netflix sulla nascita e sulla caduta di El Patrón.

Scegli da che parte stare: alleati con la DEA oppure con i Narcos. Esplora le note ambientazioni della serie e svolgi un ruolo chiave in eventi che cambieranno il corso della storia e in battaglie che definiranno l'esito della guerra della droga.

Forma la tua squadra scegliendo tra ruoli specifici per categoria, unisciti ai capi, potenzia le tue abilità e prendi parte al feroce combattimento basato su turni, dove le tue azioni avranno delle conseguenze.

Narcos Rise Of The Cartels 13