44

E3 2021 Awards Show premierà i giochi più attesi dell'evento, ecco la data

L'E3 2021 Awards Show è stato annunciato dalla Entertainment Software Association e premierà i giochi più attesi dell'evento, anche per ogni publisher.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2021

L'E3 2021 Awards Show è stato annunciato dalla Entertainment Software Association: si tratta di un evento in cui verranno premiati i giochi più attesi di questa edizione e che si svolgerà il 15 giugno, in pratica a chiusura della fiera digitale.

Abbiamo parlato degli annunci più attesi dell'E3 2021 in un apposito speciale, e sarà di certo interessante capire quante di quelle previsioni si concretizzeranno, ricevendo peraltro un riconoscimento ufficiale nel corso dello show.

La giuria dell'E3 2021 Awards Show sarà formata da redattori provenienti da varie testate internazionali, che selezioneranno i giochi più importanti mostrati durante i quattro giorni dell'evento.

Non è tutto: verrà effettuata un'ulteriore selezione e assegnati dei premi anche ai titoli più attesi divisi per i singoli publisher e team di sviluppo che parteciperanno all'E3 2021.

"Quest'anno abbiamo deciso di collaborare con i redattori di alcune fra le più importanti testate internazionali per creare un E3 2021 Awards Show ufficiale che possa premiare i titoli più attesi dell'evento", ha dichiarato Stanley Pierre-Louis, presidente e CEO di ESA.

"Lo streaming sarà pieno di entusiasmanti annunci e reveal, e occuparci di celebrare i publisher e gli sviluppatori più innovativi ci sembrava la maniera ideale per chiudere l'E3 2021."