18

eFootball PES 2020, un nuovo Ronaldo nell'ultimo data pack gratuito

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/04/2020
Ronaldo Juventus 5 Pes 2020

Konami ha rilasciato un data pack gratuito di eFootball PES 2020, con tanti nuovi volti dei giocatori più famosi, incluso Cristiano Ronaldo o CR7 che dir si voglia. Ovviamente sono volti migliorati nei dettagli che rendono ancora più realistici i suddetti calciatori.

Tra gli altri, ne citiamo alcuni che giocano in Serie A in Italia: Bastoni, Esposito, Gollini, Pasalic e Maldini. Il data pack comprende anche degli aggiornamenti relativi al Campeonato Brasileiro Série A e alla TOYOTA Thai League.

Per avere più informazioni sul gioco, vi rinviamo alla nostra recensione di eFootball PES 2020, in cui il prode Rosario Salatiello ha scritto:
Concludiamo la recensione di eFootball PES 2020 dicendo che questo è senza dubbio il PES che avremmo voluto giocare da diversi anni. Nonostante ci sia ancora del lavoro da svolgere sulle modalità presenti nel gioco, il gameplay riesce a catturare pienamente l'essenza del calcio che fa battere a ritmo di tamburo il cuore di tutti gli amanti di questo sport. Qualche difetto è ancora presente, certo, ma è comunque relegato a pochi attimi in cui la forza delle dinamiche di gioco va un po' a diminuire prima di tornare a mostrarsi in tutta la sua bellezza. In attesa di vedere come risponderà FIFA 20, 1-0 per Konami.

Ronaldo Juventus 2 Pes 2020