18

El Camino: A Breaking Bad Movie, Netflix festeggia: visto da più di 6,5 milioni di persone

El Camino, il film di Breaking Bad, è stato visto da più di 6,5 milioni di persone al debutto su Netflix, con grande soddisfazione per la piattaforma.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/10/2019

Netflix può festeggiare il fatto che El Camino: A Breaking Bad Movie è stato visto da più di 6,5 milioni di spettatori dopo appena tre giorni dal lancio, il 40% dei quali lo ha visto nel giorno di lancio. Per chi non ne avesse sentito parlare, si tratta del seguito della serie TV Breaking Bad di Vince Gilligan, che ha scritto e diretto anche il film.

Il dato è stato fornito dalla compagnia Nielsen, che ha anche rilevato un corposo aumento di spettatori per la serie originale nella settimana di lancio del film: ben 153.000. Sono più che raddoppiati.

Attenzione, perché qui di seguito daremo delle anticipazioni sul film e sulla serie Breaking Bad. Se non volete averne, non continuate a leggere.

El Camino racconta il seguito della storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) dopo la morte di Walter White, vista nel finale di Breaking Bad. Per alcuni il film non era necessario, mentre altri hanno gradito di poter conoscere la conclusione della storia di Pinkman.