FromSoftware ha appena pubblicato l'aggiornamento 1.13.2 per Elden Ring. Si tratta del classico hotfix, che corregge diversi bug, alcuni dei quali emersi con la patch precedente. Scopriamo quindi quali correzioni vengono apportate dopo l'installazione.
In particolare, la patch 1.13.2 corregge un bug che causava l'applicazione dello stato di Morte dalla skill "Death Flare" all'abilità "Deadly Poison Spray ". Inoltre, corregge un bug che potenziava più del previsto alcuni attacchi di "Red Bear".
I giocatori potranno poi invadere i mondi di altri giocatori da alcune aree di Scadu Altus, a determinate condizioni. L'aggiornamento corregge anche uno strano bug che permetteva la modalità cooperativa multigiocatore in alcune aree di Scadu Altus pur in assenza di boss. I giocatori lo avevano preso come un assaggio di una potenziale modalità cooperativa in Elden Ring, ma la festa è durata poco.
Infine, è stato corretto un bug relativo agli spiriti evocati, che non ricevevano il bonus di potenza d'attacco e protezione dai danni dalla Revered Spirit Ash Blessing. Comunque sia, le correzioni sono anche altre, alcune delle quali minori, e perciò trovate di seguito la lista completa di tutte le modifiche introdotte.
Nota di rilascio della Patch 1.13.2
- Corretto un bug che causava l'applicazione dello stato Death dalla skill "Death Flare" alla skill "Deadly Poison Spray".
- Corretto un bug che causava una potenza superiore a quanto previsto per alcuni attacchi usati dal PNG "Red Bear".
- Corretto un bug che impediva ai giocatori di invadere i mondi di altri giocatori in alcune aree di Scadu Altus a determinate condizioni.
- Corretto un bug che permetteva la modalità cooperativa multigiocatore in alcune aree di Scadu Altus senza boss di zona.
- Correzione delle modifiche riguardanti la Revered Spirit Ash Blessing e alcuni spiriti introdotti in App Ver. 1.13 App Ver. 1.13/Regolamento Ver. 1.13.1
- Corretto un bug per cui gli spiriti evocati non ricevevano correttamente l'aumento della potenza d'attacco e della negazione dei danni dalla Revered Spirit Ash Blessing.
- Corretto un bug per cui la quantità di aumento di stato nei seguenti spiriti era diversa dal previsto: Warhawk/Spider Scorpion/Bigmouth Imp/Gravebird/Stormhawk Deenh/Banished Knight Engval/Fire Knight, Hilde/Battlemage Hugues/Depraved Perfumer Carmaan/Blackflame Monk Amon/Demi-Human Swordsman Yosh/Cleanrot Knight Finlay/Nightmaiden & Swordstress