Il nuovo trailer di Elden Ring Nightreign presenta l'Executor: un guerriero letale, capace di sferrare attacchi potentissimi e dotato inoltre di capacità sorprendenti, che gli consentono persino di trasformarsi in un'enorme e feroce belva.
Come da tradizione, le sequenze di combattimento che caratterizzano il video esaltano il solidissimo impianto confezionato da FromSoftware, che ritroveremo appunto all'interno di Nightreign: un'esperienza alternativa rispetto alla campagna di Elden Ring, ma che promette di essere ugualmente affascinante.
Alle prese con le terre crepuscolari di Nocturne, ci ritroveremo in un continente maledetto da un tramonto perenne, popolato da creature pronte ad attaccarci e boss leggendari mossi dall'ardente desiderio di una rivalsa.
Nightreign attinge a piene mani dalla lore e dal bestiario di Elden Ring, ma non mancano le novità, con creature ispirate alla mitologia norrena e al folklore giapponese, ma anche armi inedite in grado di offrire nuove possibilità offensive a chi intende utilizzarle.
Manca poco, ormai
La data di uscita di Elden Ring Nightreign è ormai imminente: nel giro di pochi giorni, per la precisione a partire dal 30 maggio, gli utenti PC, PlayStation e Xbox potranno confrontarsi con la nuova, promettente esperienza realizzata dallo studio diretto da Hidetaka Miyazaki.
Alla luce dei dettagli sul lancio del gioco, fra preload e orario di sblocco, che ne dite di ingannare l'attesa andando a dare un'occhiata al nostro recente provato di Elden Ring Nightreign?