13

Epic Games Store, Ruiner e Nuclear Throne gratis da oggi, bello il titolo della prossima settimana

Epic Games Store ha rilasciato due nuovi giochi gratuiti: Ruiner e Nuclear Throne, annunciando contemporaneamente il titolo gratuito della prossima settimana.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2019

Da oggi potete riscattare due nuovi giochi gratis dall'Epic Games Store: Ruiner e Nuclear Throne. Come sempre avete tempo una settimana per aggiungerli al vostro account, ossia fino al 14 novembre 2019.

Contemporaneamente è stato annunciato anche il titolo gratuito della prossima settimana: The Messenger. Si tratta di un metroidvania realizzato davvero bene, pubblicato da Devolver Digital. Per averlo gratuitamente dovete attendere fino al 14 novembre 2019. Ma ora vediamo i giochi di questa settimana.

Ruiner è un gioco di ruolo d'azione ambientato in una città cyberpunk del 2091, in cui nei panni di un giustiziere senza nome bisogna uccidere il boss della Heaven, la più potente multinazionale cittadina. Sfortunatamente non è tutto è come sempre, ma per scoprire la verità dovrete prima compiere un vero e proprio massacro.

Nuclear Throne è invece un action roguelike in cui bisogna farsi strada tra orde di mutanti su mappe generate proceduralmente, in un simpatico mondo post apocalittico.

Pagina dei nuovi giochi gratis dell'Epic Games Store