5

Fall Guys x Death Stranding: arriva il costume di Sam Porter Bridges

I giocatori di Fall Guys presto potranno mettere le mani sul costume di Sam Porter Bridges, il protagonista di Death Stranding.

Fall Guys x Death Stranding: arriva il costume di Sam Porter Bridges
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   17/07/2023

Tramite Twitter, Mediatonic e Hideo Kojima Productions hanno annunciato un inaspettato crossover tra Fall Guys e Death Stranding, con i giocatori del primo che a partire da domani potranno ottenere la skin di Sam Porter Bridges.

Il costume del protagonista dell'ultima fatica di Hideo Kojima sarà disponibile in Fall Guys a partire da domani, 18 luglio 2023, tramite il Pass Fama.

I Pass Fama di Fall Guys

Per chi non lo sapesse, i Pass Fama rappresentano un nuovo sistema che sostituisce quelli stagionali visti in tantissimi giochi. Invece che proporre un unico pass per un'intera stagione, arriveranno vari Pass Fama, che costano e durano di meno, ma che sulla carta hanno un valore maggiore in relazione al tempo impiegato a giocare.

Come possiamo vedere dal post qui sopra, oltre alla skin di Sam Bridges Porter, il nuovo Pass Fama di Fall Guys includerà anche altri colorati e stravaganti costumi, come ad esempio uno che ricorda un brick di latte e un ape robot.

Per il resto i giocatori si stanno godendo le novità della Stagione 4 di Fall Guys che tra le altre cose ha introdotto a grande richiesta un editor per creare livelli di gioco personalizzati.