26

Fallout 76, due fan si sono sposati all'interno del gioco

Recentemente Fallout 76 ha ospitato un lieto evento: due giocatori hanno deciso di sposarsi nel tempio Holy Mothman. Vediamo le immagini.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/01/2019

Due giocatori di Fallout 76 hanno scelto di sposarsi all'interno del gioco. Come si può notare nelle immagini condivise dalla coppia su Twitter, la curiosa cerimonia è stata officiata da un terzo utente in possesso di un'armatura potenziata.

"E così ci siamo sposati in Fallout 76. Un nostro amico presente nel gioco ci ha sposato nel tempio Holy Mothman, dopo che ho ricevuto la proposta. L'intero evento e gli anelli nuziali sono stati sponsorizzata da Nuca Cola. Abbiamo anche avuto un divertente afterparty subacqueo", ha scritto la giocatrice Ree su Twitter.

"Eravamo già sposati, ma abbiamo solo firmato i documenti senza effettuare cerimonie o celebrazioni", ha raccontato l'utente Rickforb a PCGamesN, spiegando come sia nata l'idea di celebrare l'unione in modo virtuale.

Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Negli ultimi giorni Bethesda ha risolto il bug che impediva di lanciare le bombe atomiche. Per fare il punto sullo stato del gioco vi suggeriamo di leggere questo nuovo articolo di Fallout 76, realizzato da Emanuele Gregori.