32

Fallout 76, le modifiche apportate dalla patch 1.0.4.13

Bethesda ha aggiornato l'edizione PC di Fallout 76 introducendo numerose novità. Ecco quando è prevista la pubblicazione della patch su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/01/2019

Bethesda ha rilasciato la patch 1.0.4.13 di Fallout 76, che apporta una ricca varietà di miglioramenti e correzioni. L'update, è già disponibile su PC, mentre su PS4 e Xbox One arriverà la prossima settimana, più precisamente lunedì 14 gennaio.

Su PC l'aggiornamento pesa all'incirca 500 MB, mentre su console richiederà 4 GB di spazio. Grazie alle novità introdotte, i giocatori non dovrebbero più essere in grado di sfruttare i nemici denominati Luminescenti, che spesso erroneamente garantivano grandi quantità di punti esperienza e permettevano ai giocatori di approfittarne in congiunzione con le zone nuclearizzate.

Confermata anche la riduzione di peso delle forcine presenti nell'inventario. È stata ridotta la probabilità di generazione di nuclei di fusione da parte dei generatori, mentre il costo minimo di componenti per costruzioni dell'officina richiedenti acciaio, legno o plastica è stato impostato a 2. La patch offre più di 150 aggiustamenti, inclusi miglioramenti in termini di prestazioni/stabilità e la correzione di una serie di bug.

Il changelog completo della patch 1.0.4.13 di Fallout 76 può essere consultato collegandosi a questo indirizzo. Bethesda ha confermato che, ad eccezione degli interventi specificamente indirizzati ad ogni singola piattaforma, le note saranno identiche anche su console.

Vi ricordiamo che dalla giornata di ieri i possessori di Fallout 76 possono accedere gratuitamente alla Fallout Classic Collection su Steam.