Farming Simulator 22, trailer con la data di uscita per PC, PS5, Series X|S, PS4, Xbox One e Stadia

Giant Software ha annunciato con un trailer la data di uscita di Farming Simulator 22 per PC, PS5, Series X|S, PS4, Xbox One e Stadia.

NOTIZIA di Luca Forte —   22/06/2021
3

Lo sviluppatore e publisher GIANTS Software ha annunciato con un trailer la data di uscita di Farming Simulator 22 per PC, PS5, Series X|S, PS4, Xbox One e Stadia. Tra le altre cose ha svelato l'uva e due altri tipi di colture che debutteranno nella nuova versione del suo simulatore di fattoria.

Gli agricoltori virtuali potranno piantare e raccogliere uva per produrre deliziosi succhi e olive per produrre olio di alta qualità, grazie alla nuova funzionalità delle catene di produzione. Il sorgo è stato aggiunto alla gamma delle coltivazioni. Con la presenza di nuove colture nasce la necessità di nuovi tipi di macchine agricole. La vendemmiatrice New Holland Braud 9070L è una delle nuove aggiunte alla flotta di macchine agricole presenti in Farming Simulator 22.

Le nuove generazioni di agricoltori seguono le orme delle generazioni precedenti nella vita reale o giocando a Farming Simulator, il trailer cinematografico mostra un padre e una figlia che lavorano insieme sul campo, sfidando la neve per poi godersi la gratificante raccolta dell'uva. Questa storia emozionante rivela anche Mack Trucks come un nuovo marchio agricolo presente nel gioco e mostra l'iconico Super-Liner in azione.

Farming Simulator 22, auto-pubblicato da GIANTS Software, aiuterà le nuove generazioni di giocatori a conoscere l'agricoltura.