Il cosplay di Feixiao da Honkai: Star Rail realizzato da Shirogane rende decisamente giustizia all'affascinante personaggio creato da miHoYo, che come sappiamo ricopre il ruolo di generale della nave Yaoqing dell'Alleanza Xianzhou ed è conosciuta con il soprannome di "Artiglio di Merlino."
Coraggiosa e determinata, capace di guidare le truppe grazie al suo carisma, Feixiao nasconde origini drammatiche: ridotta in schiavitù durante la sua giovinezza e sottoposta a esperimenti che l'hanno trasformata in una sorta di licantropo, la ragazza possiede grandi poteri ma deve sempre tenere a bada il proprio lato oscuro.
Sul campo di battaglia la combattente si distingue per la sua capacità di utilizzare l'elemento Vento, sferrando attacchi critici e combinazioni devastanti che la rendono molto efficace contro i singoli bersagli. La sua abilità suprema si carica grazie alle mosse degli alleati, e una volta attivata infligge danni ingenti.
La versione di Shirogane
Quando mancano ormai pochi giorni al debutto della versione 3.3 di Honkai: Star Rail, il cosplay di Shirogane riprende in maniera estremamente fedele i tratti e le caratteristiche di Feixiao, inclusi i lunghi capelli bianchi e le orecchie da volpe.
Tornando a Honkai: Star Rail, il titolo targato miHoYo è riuscito anche stavolta a generare grande entusiasmo tra le fila delle cosplayer, e il risultato lo abbiamo apprezzato in interpretazioni come la Aglaea di Shirogane, la Sparkle di nymphahri e la Kafka di babsofthegalaxy.