FIFA 19 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. Electronic Arts ha legato il lancio del gioco a una simpatica iniziativa, che purtroppo vale solo per il Regno Unito: chi si chiama Kim Hunter potrà avere una copia gratuita, per una qualsiasi delle piattaforme di lancio.
Kim Hunter è apparsa per la prima volta in FIFA 18, nella modalità Il Viaggio (la campagna single player). In FIFA 19 sarà protagonista della stessa modalità, ovviamente rinnovata per l'occasione. Oltre a ciò è anche la prima calciatrice a essere apparsa in un FIFA. Insomma, i motivi per festeggiarla sono diversi.
Ovviamente le Kim Hunter potranno riscattare la loro copia del gioco recandosi nei negozi indicati da Electronic Arts, dove dovranno presentare una carta d'identità valida. Peccato che l'iniziativa non valga anche per l'Italia, anche se immaginiamo che dalle nostre parti di Kim Hunter non ce ne siano moltissime... magari qualche Kim Cacciatore.
Per il resto, se volete saperne di più sull'ultima incarnazione della serie FIFA, leggete la recensione di FIFA 19 scritta dall'inossidabile Rosario Salatiello. Se possedete Nintendo Switch e vi interessa in particolare questa versione, c'è una recensione specifica di FIFA 19 dedicata a voi.