Una partita tra giocatori professionisti di FIFA 20 è stata decisa a sasso, carta, forbici. Il motivo di una scelta così radicale, quanto assurda, è stata l'impossibilità di accedere ai server di gioco, a causa di problemi risolti solo dopo qualche ora da Electronic Arts.
I due giocatori professionisti di FIFA 20 coinvolti sono Shaun "Brandsha" Galea e Hasan "Hasoo19" Eker e ovviamente si sono lamentati del fatto sui social. In effetti non giocare non è proprio il modo migliore di vincere o perdere un torneo ufficiale.
Comunque sia le lamentele non riguardano solo i problemi dei server, ma anche le regole stabilite da Electronic Arts per i tornei. Queste infatti sanciscono che le partite vanno giocate entro una certa finestra e non oltre, quindi in casi simili non è possibile rimandare i match, che devono dare un risultato definitivo, a prescindere da tutto... anche dall'essere disputati.
Immaginate se una cosa del genere fosse successa in un qualsiasi torneo di sport professionistico reale. Comunque sia FIFA 20 è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.