0

FIFA 22: eSerie A TIM 2022 entra nel vivo con il Draft e il Sunday Show questo fine settimana

L'eSerie A TIM 2022, la competizione esport ufficiale della Lega Serie A con FIFA 22, entra nel vivo questo fine settimana con due appuntamenti imperdibili.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/01/2022

L'eSerie A TIM 2022, la competizione esport ufficiale della Lega Serie A che si giocherà su FIFA 22 di cui Multiplayer.it è media partener ufficiale, entrerà nel vivo questo fine settimana con il Draft powered by PlayStation e il Sunday Show.

L'appuntamento è fissato a sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 sul canale Twitch della eSerie A TIM.

Sabato 29 gennaio 2022 dalle ore 15:00 si svolgerà uno dei suoi momenti clou della competizione: il Draft powered by PlayStation. Le 15 squadre partecipanti alla eSerie A TIM 2022 selezioneranno i player che si sono distinti negli Online Qualifier, i quali saliranno sul palco per scoprire il Team che li ha scelti per affiancare i pro player durante la competizione. Dei migliaia di partecipanti, in 32 parteciperanno al Draft e solo 15 saranno scelti, 1 per ogni Club.

Domenica 30 gennaio 2022 dalle ore 15:00 sarà invece il momento di scaldare i motori e giocare una serie di appassionanti sfide 2vs2. Durante il Sunday Show i giocatori saranno chiamati a mettersi in squadra con i loro futuri avversari per intrattenere il pubblico e divertirsi alla console.

eSerie A 2022
eSerie A 2022

A presentare le due giornate, una cast straordinario che può contare sui protagonisti della prima edizione, rafforzata da nuovi innesti:

  • Ludovica Pagani, conduttrice della competizione.
  • Sabino Palermo, caster ufficiale. Nella vita giornalista sportivo.
  • Marco Brandino, caster ufficiale. Oggi commentatore ufficiale di tantissimi tornei EA Sports FIFA.
  • Dr Whi7es, al secolo Marco Bianchi, content creator e analyst. Streamer di EA SPORTS FIFA e uno dei volti più conosciuti dalla community.
  • Elena Coriale, aka Hevnokat, special guest. Miglior player professionista ita-liana di EA Sports FIFA.
  • Gianmarco Colucci, a tutti noto come Justees, content creator e analyst.
  • Flavio dell'Erba, in arte Venom, content creator e analyst. Streamer, tiktoker con un'unica passione: EA Sports FIFA e la eSerieA TIM.

Vi ricordiamo inoltre che Multiplayer.it affiancherà la eSerie A TIM in tutte le sue fasi con contenuti esclusivi pensati appositamente per gli appassionati del calcio virtuale e in particolare del gioco di EA Sports. Nello specifico ci saranno una serie di appuntamenti settimanali esclusivi sul nostro canale Twitch, che potrete raggiungere a questo indirizzo, che trasmetteremo dagli studi di Infront e che coinvolgeranno esperti del panorama esport di FIFA e i protagonisti della competizione.