0

Final Fantasy VII Rebirth e Deathground stanno per ricevere il supporto a DLSS 4

Tanti nuovi giochi, tra i quali Final Fantasy VII Rebirth e Deathground, stanno per ricevere il supporto al DLSS 4 di Nvida.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2025
Cloud in Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth
Final Fantasy VII Rebirth
Articoli News Video Immagini

Chi segue il mondo delle tecnologie RTX di Nvidia sarà felice di sapere che questa settimana Final Fantasy VII Rebirth, The Last Caretaker e Deathground riceveranno il supporto per DLSS 4, con Multi Frame Generation, mentre Europa Universalis V e Wreckreation faranno il loro debutto con DLSS Super Resolution per immagini più nitide e prestazioni sempre più elevate.

Sono inoltre disponibili i nuovi driver Game Ready, pronti per ottimizzare Call of Duty: Black Ops 7, Anno 117: Pax Romana ed Europa Universalis V. Puoi scaricarli direttamente tramite la sezione "Driver" della NVIDIA App o da GeForce.com.

I nuovi giochi con tecnologia RTX

Vediamo quali sono i nuovi giochi con DLSS 4:

Final Fantasy VII Rebirth: dopo aver introdotto DLSS Super Resolution al lancio, il gioco di Square Enix si aggiorna dal 5 novembre con DLSS 4, includendo Multi Frame Generation e Frame Generation.

Final Fantasy 7 Rebirth, la recensione del più grande JRPG di Square Enix Final Fantasy 7 Rebirth, la recensione del più grande JRPG di Square Enix

Deathground: il survival horror cooperativo di Jaw Drop Games, dove bisogna sopravvivere a feroci dinosauri, supporta DLSS 4 con Multi Frame Generation, oltre a DLSS Frame Generation, Super Resolution e DLAA.

The Last Caretaker: nell'affascinante visione post-apocalittica di Channel37, la Terra è ormai sommersa dagli oceani, e al giocatore spetta il compito di preservare ciò che resta dell'umanità. In Early Access dal 6 novembre, il gioco integra DLSS 4, Frame Generation e Super Resolution.

Europa Universalis V: l'attesissimo strategico storico di Paradox Interactive è disponibile da oggi e include DLSS Super Resolution e il nuovo modello AI Transformer per un'esperienza visiva e prestazionale senza compromessi. Domina cinque secoli di storia tra guerre, diplomazia e commercio - e assicurati di installare i nuovi driver Game Ready per prestazioni ottimali. Wreckreation: Gareggia o costruisci? In Wreckreation è possibile fare entrambe le cose. Il titolo di Three Fields Entertainment unisce la creatività del sandbox al divertimento delle corse arcade, ora con DLSS Super Resolution e AI Transformer.

Anno 117: Pax Romana: Gestite e sviluppate la vostra civiltà nel cuore dell'Impero Romano. Al lancio, previsto per il 13 novembre, il gioco offrirà DLSS Super Resolution su GPU GeForce RTX.