3

Fortnite: l'Aggiornamento 6.30 arriva oggi, server offline per manutenzione straordinaria

A sorpresa, Epic Games ha annunciato che l'aggiornamento 6.30 per Fortnite arriva oggi: i server sono offline, ecco i contenuti previsti con il nuovo update.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/11/2018

Ieri il Battle Royale più famoso di sempre non ha ricevuto il consueto aggiornamento del martedì: questo avrebbe dovuto dirci qualcosa, ma pensavamo fosse stato semplicemente rimandato a giovedì prossimo. Invece Epic Games ha annunciato a sorpresa (cioè poco fa) che il nuovo aggiornamento 6.30 di Fortnite arriva proprio oggi.

Nel momento in cui scriviamo è impossibile accedere a Fortnite da qualsiasi piattaforma in vostro possesso: i server sono ufficialmente offline per la manutenzione straordinaria, e probabilmente ci rimarranno per un po', solitamente per un paio d'ore. L'Aggiornamento 6.30 sarà uno di quelli importanti, perché non solo modificherà determinati aspetti di Battaglia Reale ma introdurrà anche tantissime novità per Salva il Mondo.

L'update 6.30 dovrebbe anche aggiungere la Torretta Montata per tutte le modalità di gioco di Fortnite Battaglia Reale e rimuovere definitivamente la possibilità di rischierare i deltaplani dopo una caduta (tranne che nella modalità Parco Giochi). Vi terremo aggiornati non appena Epic Games pubblicherà la patch note completa.

Fortnite Torretta Montata 1