0

Fortnite per Android, ecco un video gameplay su Samsung Galaxy S9+

Fortnite per Android è già disponibile su alcuni dispositivi Android della serie Galaxy: vediamo un video gameplay realizzato su Samsung Galaxy S9+

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/08/2018

Sembra che il lungo e travagliato arrivo di Fortnite su dispositivi android stia per volgere al termine: finalmente è stato chiarito dove, quando e come arriverà il Battle Royale più famoso di sempre. Per un primo periodo Fortnite sarà esclusiva di alcuni specifici dispositivi Samsung Galaxy, successivamente approderà tramite un sistema di beta su invito anche su altri smartphone android, tutti più o meno recenti.

Fortnite per Android non sarà distribuito tramite Google Play Store, e nel momento in cui scriviamo è possibile giocarlo solo su alcuni device Samsung. Il video che vi mostriamo qui di seguito è stato registrato in anticipo rispetto alle ultime notizie circa la distribuzione android del titolo: mostra il gameplay di Fortnite mobile su Samsung Galaxy S9+.

Come potete vedere, la versione è praticamente identica a quella iOS e completamente fruibile tramite controlli touch screen, per cui dovrete fare un po' di pratica se arrivate direttamente da console e PC. Il matchmaking abbinerà automaticamente tra di loro solo giocatori mobile, per garantire un'esperienza di gioco il più equilibrata possibile.