1

Fortnite, come ottenere la copertura per armi Cuori coccola con Supporta un Creatore

Una nuova iniziativa di Fortnite legata a Supporta un Creatore permette a tutti i giocatori di ottenere gratuitamente la copertura per armi Cuori coccola: ecco una guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/02/2019

Gli sviluppatori di Epic Games non regalano spesso oggetti gratuiti all'interno del proprio Battle Royale, ma di tanto in tanto è possibile ottenere strumenti di gioco all'interno di Fortnite senza spendere un centesimo: una nuova occasione viene offerta in questi giorni con l'iniziativa Supporta un Creatore.

La nuova promozione di Fortnite permette a tutti i giocatori del Battle Royale di ottenere gratis la copertura per armi Cuori coccola, esclusiva dell'iniziativa stessa: le coperture sono arrivate su Fortnite con l'inizio della Stagione 7 e permettono di decorare armi, veicoli e molto altro per condividere il proprio stile all'interno del gioco. Per ottenere la copertura Cuori coccola sarà sufficiente inserire un codice creatore nel Negozio di Gioco di Fortnite e attendere la schermata che confermerà l'ottenimento della copertura stessa.

I Creatori di Fortnite sono utenti con un certo numero di follower sui principali social network, nonché creatori di contenuti su YouTube, Twitch e piattaforme affini. Tutto ciò che dovrete fare è inserire manualmente il codice del vostro creatore preferito all'interno del negozio di Fortnite, non sarà necessario effettuare alcun acquisto ma semplicemente inserire il codice; dopo l'ottenimento della copertura potrete poi rimuoverlo in tutta tranquillità. La promozione resterà attiva fino al 27 febbraio 2019.

Fortnite Amore Per Tutti San Valentino 2019 2