5

Fortnite, doppi Punti Esperienza questo fine settimana

La Stagione 5 di Fortnite ha finalmente una data di lancio, ma ci sono ancora tante missioni da completare: arriva quindi un Weekend con doppi punti esperienza

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2018

La Stagione 5 di Fortnite è ormai dietro l'angolo: Epic Games ha confermato che sarà disponibile a partire dal prossimo 12 Luglio, anche se i contenuti principali dell'aggiornamento sono ancora avvolti nel mistero. Nel frattempo un evento altrettanto interessante avrà luogo questo fine settimana sul celebre Battle Royale: Fortnite permetterà ai giocatori di guadagnare doppi punti esperienza per il completamento di qualsiasi azione o missione di gioco.

Si tratta di un'iniziativa molto utile: con la Stagione 5 diremo infatti addio alle missioni e sfide speciali della Stagione 4 attualmente in corso. I doppi punti esperienza del fine settimana permetteranno quindi a tutti i ritardatari di fare incetta di ricompense e oggetti utili lasciati indietro, velocizzando il processo di ottenimento tramite le specifiche missioni. Per quanto riguarda gli orari, il weekend con doppi punti esperienza di Fortnite avrà inizio questo 29 Giugno e terminerà il 2 Luglio: segnatevi le date sul calendario.

Fortnite, doppi Punti Esperienza questo fine settimana