3

Fortnite, nuove Skin di Halloween in arrivo: ecco Arachne e Spider Knight

I dataminer hanno scoperto nuove Skin in arrivo su Fortnite con l'aggiornamento 6.10: vi mostriamo Arachne e Spider Knight, con tutti gli accessori inediti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

L'aggiornamento 6.10 di Fortnite, nel momento in cui scriviamo disponibile su tutte le console e su PC, ha introdotto tutta una serie di contenuti inediti per il Battle Royale più famoso di sempre. Tra questi ultimi ci sono anche delle Skin mai viste prima, ma che i dataminer come sempre hanno già individuato e mostrato alla community di giocatori.

Le skin che vi riportiamo qui di seguito sono ancora una volta a tema Halloween, seconda ondata dei Costumi già visti finora nella Stagione 6 di Fortnite. Spiccano su tutte Arachne e Spider Knight, che verranno proposte a 2000 V-buck ciascuna essendo di rarità Leggendaria. Nell'immagine che trovate più avanti potrete notare anche Guan Yu (Skin Epica) e Onesie (Skin Rara), con tutti i nuovi dorsi decorativi, i deltaplani e gli strumenti di raccolta.

Non è chiaro quando Epic Games rilascerà le nuove Skin di Halloween di Fortnite, presumibilmente potremmo vedere i primi arrivi già questo fine settimana, e comunque tutte dovranno arrivare entro Halloween 2018. Nel frattempo nel Negozio di Fortnite è già tornato lo Skull Trooper, facendo la felicità di tantissimi giocatori.

Fortnite Nuove Skin Halloween 1