19

Fortnite, modalità Parco Giochi usata per trasformarlo in Mario Kart

La modalità Parco Giochi di Fortnite permette agli utenti di fare quello che vogliono, anche di trasformarlo in un altro gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/07/2018

Il destino di Fortnite, vista la sua origine, è quello di trasformarsi in qualcosa di molto più vasto di un semplice battle royale e la chiave di volta per ampliarlo ulteriormente potrebbe essere la modalità Parco Giochi, da poco rilanciata.

Appena andata live, alcuni utenti hanno sfruttato la modalità Parco Giochi per trasformare Fortnite in qualcos'altro: un clone di Mario Kart.

Gli ingredienti ci sono già tutti, visto che i circuiti sono facilmente creabili usando i materiali per costruire piattaforme, scale, rimbalzanti. I veicoli, ovviamente, sono i carrelli.

Su Reddit è stato pubblicato un video che mostra una gara con tanto di effetti sonori presi da Super Mario 64 e torri che ricordano i Mario Kart classici. Il circuito è stato realizzato da JoshB_C.

Sempre su Reddit è stato pubblicato un secondo video con un circuito pieno di rampe e respingenti.

Infine, in fondo alla notizia trovate un filmato pubblicato su YouTube, in cui è visibile un gigantesco circuito sospeso nel vuoto.