3

Fortnite, la Modalità Parco Giochi è finalmente tornata disponibile per tutti

C'è voluta un'intera settimana, tante correzioni e lavoro, ma Epic Games ha riportato la Modalità Parco Giochi su Fortnite

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/07/2018

La Modalità Parco Giochi di Fortnite ha rappresentato una delle più ardue sfide per gli sviluppatori di Epic Games, che l'avevano inserita nel Battle Royale più famoso al mondo e poi subito rimossa a causa dei tanti e vari problemi tecnici che provocava. Ma nel momento in cui scriviamo l'attesa è finalmente finita: potete avviare il vostro client di Fortnite e tra le opzioni trovare senza problemi la Modalità Parco Giochi; si inizia a giocare senza restrizioni di sorta.

Epic Games ha tenuto i propri giocatori di Fortnite costantemente aggiornati sullo stato dei lavori della Modalità Parco Giochi, promettendo rapidi sviluppi nel corso di questa nuova calda settimana di Luglio. Lavori che sono stati talmente rapidi che l'attesa è già finita, e la Modalità Parco Giochi è tornata in questo momento disponibile per tutti: speriamo si tratti del lieto fine di una vicenda travagliata.

Se vi state chiedendo cosa offra la Modalità Parco Giochi di Fortnite, sarete lieti di sapere che si tratta di una sorta di modalità "gioco libero", in cui non ci sono veri obiettivi da raggiungere, il respawn dei giocatori è continuo ed immediato, è possibile incontrarsi sui server con i propri amici e dedicarsi alle costruzioni, alla raccolta di materiali ed armi, e ad affinare le proprie abilità di gioco.