14

Il gameplay di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed presentato con un trailer

Gli sviluppatori di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed hanno presentato il gameplay del gioco con un frenetico trailer ricco d'azione: vediamolo insieme.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2024
Le Tartarughe Ninja di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed

Il gameplay di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed è stato mostrato dagli sviluppatori del gioco con un trailer ricco di azione frenetica, strabordante di colori e commentato da April O'Neil in persona.

Disponibile a partire dal 18 ottobre su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed ci metterà al comando delle celebri Tartarughe Ninja per una nuova missione tesa a difendere la città di New York da una terribile minaccia.

Affrontando la campagna in solitaria oppure in cooperativa con un amico, dovremo infatti affrontare orde di pericolosi mutanti, i Mewbies, nati dalla diffusione di una melma mutagena che ha trasformato innocenti creature in potenti guerrieri.

Ancora un tie-in delle Tartarughe Ninja?

Ci troviamo senza dubbio in un periodo piuttosto affollato e vivace per le trasposizioni dedicate alle Tartarughe Ninja, complici le recenti produzioni cinematografiche che hanno rilanciato ancora una volta il franchise.

Nel caso di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed, lo stile grafico ricorda senz'altro le ultime apparizioni di Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello, che hanno nuovamente diversificato i quattro personaggi per donare loro maggiore spessore e un'identità specifica.

Resa visiva a parte, a giudicare dal trailer del gameplay il gioco sembra piacevole e molto movimentato, con sequenze di combattimento tridimensionali alternate a sezioni differenti per un'azione che punta a offrire un certo grado di varietà.

Come detto, scopriremo il prossimo 18 ottobre su PC, PlayStation, Xbox Series X|S e Nintendo Switch se il tie-in prodotto da Outright Games meriti o meno l'attenzione dei tanti fan delle Tartarughe Ninja.