4

GameStop: un gioco vi farà portare le azioni GME sulla Luna (con musica pirata)

Tra le follie che WallStreetBets ha creato parlando delle azioni di GameStop c'è anche un gioco vi farà portare gli stock GME sulla Luna, con tanto di musica pirata.

NOTIZIA di Luca Forte   —   25/02/2021

Una delle cose più assurde di tutta la vicenda di GameStop è che questo evento epocale per WallStreet e l'economia mondiale è stato causato da comunità di persone che infarcisce le sue analisi tecniche di offese, parolacce e soprattutto meme. Il recente ritorno delle azioni GME ha scatenato nuovamente la fantasia dei redditors, che hanno prodotto in poche ore decine di vignette e follie varie. Tra le più simpatiche c'è anche un semplice gioco che vi farà portare il razzo degli stock sulla Luna a suon di click. E se il giochino non bastasse, c'è anche una magnetica musica da pirati, pronta ad intrattenervi per ore

Per provare il gioco andate a questo indirizzo, mentre qui potrete ascoltare per intero la geniale canzone su Spotify. .

Di GameStop se ne è tornato a parlare molto nelle ultime 24. Vi abbiamo provato a spiegare il motivo nello speciale GameStop ($GME) vola ancora in borsa: cosa sta succedendo? Per accompagnare questo approfondimento, vi segnaliamo un gioco che riassume molto bene lo spirito di WallStreetBets, il subreddit nel quale è nato l'interesse per le azioni GME.

Con una meravigliosa canzone piratesca che parla di quello che è successo e un gameplay semplice e intuitivo che chiede di portare il razzo delle azioni di GameStop sulla Luna, evitando la tentazione di vendere, si possono passare diversi minuti in pieno stile "scacciapensieri".

Qual è il vostro record?

I KNEW MY SIMULATIONS WERE CORRECT!!! from r/wallstreetbets