Gears 5, un glitch consente di vedere il gioco in prima persona 8

Un glitch scoperto in Gears 5 consente di giocare in prima persona, trasformando il gioco in un vero e proprio FPS.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/09/2019

L'utente Twitter ArturiusTheMage ha pubblicato un breve video di Gears 5 in cui mostra un glitch che lo trasforma sostanzialmente in uno sparatutto in prima persona, o FPS che dir si voglia. Ovviamente ci sono molte cose che non funzionano e i modelli delle armi spariscono in continuazione, ma è lo stesso una curiosità interessante.

Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Gears 5, dove Tommaso Pugliese ha scritto:

Alla fine della recensione di Gears 5 crediamo che il gioco riesca nell'intento di portare la serie Microsoft verso nuove vette. Lo fa grazie a una campagna coinvolgente e ben diretta, che in un primo momento punta sull'impatto visivo e sull'atmosfera per poi prendere il largo aprendosi a una struttura diversa dal solito, meno lineare e più orientata a un'esplorazione priva di vincoli. Gli spettacolari scontri a fuoco e le novità del gameplay, in particolare l'interessante ruolo di Jack, mantengono vivo l'interesse per tutta la durata della storia, che una volta completata ci lascia a un multiplayer capace di alternare la solidità delle modalità più conosciute e il fascino delle new entry, con tanto di editor. Al netto di qualche incertezza tecnica su Xbox One e di qualche piccola sbavatura, il lavoro svolto da The Coalition è eccellente: un nuovo punto di riferimento per il genere.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Gears 5 è già disponibile in accesso anticipato per chi ha prenotato la Ultimate Editione e per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate. La versione pubblica sarà invece disponibile dal 10 settembre 2019.

Gears 5 xone

xone  pc 

Data di uscita: 10 Settembre 2019

Acquista su Multiplayer.com a 64,90 €